REGOLE ACCESSO PISCINA ESTIVA VILLA SARGIANO. (Aperta solo in estate NON IDONEA PER DISABILI)

La piscina non è pubblica. L’uso é privato e familiare ad uso collettivo riservato ai soli Ospiti che pernottano in VILLA. 

Nell’Area Piscina funziona il wifi ed è presente un bagno spogliatoio. 

NON c’è personale esperto a vigilare e assistere (bagnini). L’accesso alla zona piscina obbliga ogni ospite alla responsabilità e controllo della propria famiglia o gruppo. 

La profondità della piscina è cm. 90 in tutto il perimetro e al centro fino a cm 210

Per LEGGE è obbligatorio l’uso di asciugamano personale, ciabatte, costume e cuffia per nuoto.

Nell’area Piscina ESTIVA tutti gli indumenti e oggetti devono essere riposti dentro la borsa personale.

La densità di affollamento nell’area piscina ESTIVA, è calcolata 7 persone in acqua e 7 mq di superficie a persona nelle aree solarium e verdi.

Prima di entrare nell’acqua della vasca PISCINA ESTIVA gli ospiti dovranno provvedere ad una accurata doccia saponata su tutto il corpo.

E’ VIETATO sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua.

Ai bambini molto piccoli far indossare i pannolini contenitivi. Si raccomanda ai genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali, compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.

L’ospite che usa la piscina, per se propria famiglia o gruppo accetta che Villa Sargiano non é responsabile di qualsiasi danno derivante dall’uso della piscina.

Villa Sargiano tutela la Salute e Privacy di ogni Ospite.

REGOLE ACCESSO PISCINA ESTIVA

Prenota online oggi

Italiano